Check in: 15:00 - 23:00

Check out: 07:00 - 10:00

I DINTORNI

Scopri i dintorni

Valeggio sul Mincio offre molteplici opzioni per le tue vacanze, a poca distanza dall’Hotel potrai passeggiare per il suggestivi vicoli di Borghetto, nella calma del parco Giardino Sigurtà.

Per gli amanti dei parchi divertimento segnaliamo il parco Cavour, Gardaland e lo zoo Parco Natura Viva.

Per gli amanti del movimento segnaliamo la pista ciclabile del Mincio.

Per il turismo culturale le mete consigliate sono la città di Mantova, Verona ma anche il lago di Garda

Borghetto è sicuramente la frazione più conosciuta di Valeggio sul Mincio per diversi motivi – storici, paesaggistici e monumentali – che rendono questo luogo così interessante da vantarne il recente inserimento nel Club dei Borghi più Belli d’Italia.

Il Parco Giardino Sigurtà è un parco naturalistico di 60 ettari situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, a 8 km da Peschiera del Garda. Ha vinto il premio di parco più bello d’Italia 2013 e di secondo parco più bello d’Europa 2015. Il Parco Giardino Sigurtà ospita innumerevoli attrazioni naturalistiche e storiche: nei mesi di marzo e aprile si possono ammirare un milione di tulipani, che rappresentano la fioritura più importante in Italia e la più ricca del Sud Europa; il viale delle rose, che da maggio a settembre accoglie 30.000 rose rifiorenti; un labirinto, diciotto specchi d’acqua, dove tra giugno e luglio fioriscono le piante acquatiche, e immensi prati verdi.
Sul Lago di Garda, in particolare la sponda Veronese e Trentina, c’è una buonissima offerta di parchi divertimento, tra i più grandi d’Italia: parchi tematici, parchi acquatici e parchi naturali tra i più apprezzati in Italia e spesso unici nel loro genere.

Mantova è un comune italiano capoluogo dell’omonima provincia in Lombardia.

Dal luglio 2008 la città d’arte lombarda è stata inserita nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.

Data la sua importanza come capitale del, prima, marchesato e, poi, ducato di Mantova, è rappresentata tra le quattordici città nobili del Vittoriano, come simbolo di “madre nobile” e precursore della successiva monarchia sabauda e dell’unità d’Italia.

Verona è il capoluogo dell’omonima provincia in Veneto. Verona è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per le peculiarità urbanistiche e per il patrimonio artistico e culturale. Il suo simbolo è l’Arena ed è conosciuta nel mondo per l’opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta. Vuoi soggiornare a Verona? Scopri il nostro appartamento nella città degli innamorati!

SERVIZI COVID

I nostri locali sono igienizzati e sanificati.

 

 

 

Our rooms are sanitized and sanitized.